Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il Cigno Nero

Quando: 27 agosto 2017 @ 15:30 - 19:30

Spettacolo Teatrale Itinerante e interattivo, scritto e diretto da Francesca Pignatti Morano, che unisce il teatro alla sperimentazione di studi circensi e all’acrobatica. La performance si dipana lungo un percorso stabilito all’interno del Parco di Villa Sorra. Fondamentale il contatto con la Natura e la stimolazione sensoriale che essa sa regalare. Il pubblico entrerà in un Mondo Altro camminando lungo un sentiero e qui incontrerà personaggi da fiaba che lo coinvolgeranno direttamente nell’azione della storia.
Armònia è un regno dove l’armonia si basa sulla fusione e la sintesi degli opposti: bianco e nero, maschile e femminile, yin e yang, tutto questo grazie al potere di una lampada antichissima…Un giorno però la lampada viene rubata e l’equilibrio di quel mondo viene minacciato… Nessuno deve avere paura della notte a patto che al suo confine appaia sempre il giorno. Così ha inizio questa rocambolesca avventura dove i partecipanti dovranno ritrovare la lanterna magica per salvare Armònia e tutti i suoi abitanti, risolvendo enigmi e affrontando pericoli mai incontrati prima.
Lo spettacolo dura un’ora circa. E’ a numero chiuso. Il pubblico entra un gruppo alla volta all’interno del percorso.  Max 60 persone per gruppo.
Con Nadia Severi, Linda Petracca, Laura Bruni, Giuseppe Sepe, Francesca Pignatti Morano.

h 15.30 | 16.45 | 18.00:

A cura di associazione Utopia
Per info e prenotazioni 333 2528606 | Ingresso € 6

Dettagli

Data:
27 agosto 2017
Ora:
15:30 - 19:30
Categoria Evento: