Come raggiungerci?

La Villa si trova in Via Prati 50 a Castelfranco Emilia in provincia di Modena. Per raggiungerci segui le indicazioni:

Da Castelfranco Emilia centro: ad altezza dell’Ospedale lungo Corso Martiri/Via Emilia, svoltare per via A. Costa. Proseguire sempre dritto in Via Per Panzano, e svoltare a sinistra all’altezza di Via Prati. Prendere a destra Via Sebenico e poi proseguire fino al parcheggio in Via Pieve.

Dall’Autostrada A1 uscita Modena Nord: imboccare la tangenziale in direzione Bologna. Giunti sulla Via Emilia (SS 9), proseguire sempre in direzione Bologna per km. 4,5, oltrepassando il ponte sul fiume Panaro (località Ponte S.Ambrogio). Voltare a sinistra in direzione Gaggio in P. e, dopo 2,2 km., a destra per raggiungere il parcheggio in Via Pieve, distante ancora circa 2 km.

Dall’Autostrada A1 uscita Modena Sud: seguire le indicazioni per Bologna e Via Emilia (SS 9). Oltrepassare gli abitati di S.Donnino e S.Damaso. Voltare quindi a destra in direzione S.Cesario e poi subito a sinistra in direzione Bologna (Via Scartazza). Giungi sulla Via Emilia e oltrepassato il ponte sul fiume Panaro (località Ponte S.Ambrogio), girare a sinistra in direzione Gaggio in P. e, dopo 2,2 km. a destra per raggiungere il parcheggio in Via Pieve, distante ancora circa 2 km.

Con i mezzi pubblici: raggiungere Castelfranco Emilia in corriera o treno. Prenotare il servizio a chiamata “PRONTOBUS” (tel. 840 00 11 00): Villa Sorra si trova alla fermata n.11 (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi e il mese di agosto, nei seguenti orari: 7/12 – 14.30/19.30).

Con i navigatori: Villa Sorra di trova a Panzano di Castelfranco Emilia, in Via Prati n. 40. Ricordiamo però che l’accesso al parcheggio pubblico si trova su Via Pieve, strada parallela a Via Prati in direzione Nord.